27/01/11

UFO SOPRA VULCANO IN COLOMBIA
















La notizia arriva dal sito "Colombia Reports" il quale l'ha presa con tanto di foto da un giornale locale, il "Diario del Huila" .
 Effettivamente sono parecchi giorni che la popolazione delle regioni di Huila e Cauca assistono alle evoluzioni di numerosi oggetti volanti non identificati, apparentemente interessati al recente risveglio del vulcano Nevada del Huila, situato appunto a cavallo dei due distretti.
A detta dei giornalisti colombiani che sono riuscito a contattare, nessuno avrebbe ritoccato la foto e il fatto sarebbe stato testimoniato da numerosi abitanti della zona, anche perchè dal momento che il vulcano è in attività e potrebbe eruttare all'improvviso, è normale che gli occhi della gente del luogo siano costantemente rivolti verso il cratere sommitale, sul quale appunto volano questi oggetti misteriosi.
C'è chi parla di veicoli segreti americani, chi dei soliti extraterrestri, onnipresenti ormai nel folklore sudamericano, i quali a detta di alcuni, sarebbero attratti per motivi diversi dall'enorme energia che si sviluppa dal vulcano in attività.
Qualunque sia la natura di questi velivoli resta comunque questa foto, che insieme a tante altre scattate nel medesimo contesto, ritraggono uno sconosciuto oggetto volante discoidale sulla sommità del vulcano. Non sembra un'uccello, nè un elicottero, nè un aereo, ma l'ennesimo indizio che se confermato, rafforzerebbe una volta di più la convinzione che qualcosa di molto strano si aggira nei cieli di tutto il mondo, oggetti su cui l'uomo della strada non può far altro che ipotesi. Tra l'altro non è la prima volta che gli ufo sono stati visti e ritratti in prossimità di un vulcano in eruzione, soprattutto in America Latina, come in Cile, ad esempio nel 2010 e nel 2005.

Nessun commento: