03/05/10

INCIDENTE? MMM... DUBBI SULLA TRAGEDIA AEREA POLACCA



Davvero strano incidente, con tante incongruenze che danno adito a numerosi sospetti.
Purtroppo sembra sempre di voler essere complottisti a tutti i costi, parlando di queste cose in questo modo, ma purtroppo in casi come questo i fatti sembrano accumularsi su una linea poco chiara, soprattutto quando le coincidenze vogliono che a sparire sia il dissenso che si è scontrato col potere, o la politica che si è battuta contro la morte.
La lista dei protagonisti di questi "casi" è lunga, e per citarne alcuni tra i più famosi, si incontrano Kennedy, M.L.King, B. Bhutto, Gandhi, J.Lennon e tanti altri, tutti morti assassinati in circostanze poco chiare, tutta gente di "pace" in lotta contro qualche genere di "potere".
E' ancora tutto da vedere se Kaczynski e il suo entourage siano solo gli ultimi di questa macabra schiera di ipotetiche vittime del complotto, o se invece appartengano al tragico senso del paradossale del caso, che sovente colpisce in maniera così bizzarra da confondersi col destino, per di più in macabro scherno al calcolo delle probabilità, come in questo caso.
Cosa sono quelle piccole esplosioni che si sentono nel video ripreso sul luogo dell'incidente? Sono davvero colpi di pistola?
Come è possibile che non si sia trovato un solo resto di una qualsiaisi delle vittime? Pensiamo solo all'attentato del Pentagono del 9\11, dove in seguito alla presunta palla di fuoco in cui si disintegrò l'aeroplano, si poterono "identificare" i resti di 179 passeggeri, compresi i 5 "dirottatori"!!
Nel video si parla della strenua battaglia del governo polacco contro il vaccino della scorsa pandemia mai avvenuta, come possibile relazione di un presunto assassinio.. Personalmente non vedo nessun elemento che punti in questa direzione, se non il sospettoso assunto che qualche servizio segreto abbia fatto piazza pulita dei dissidenti in perfetto stile KGB, poichè asservito alle potenze farmaceutiche, o assecondando gli ordini della fantomatica agenda del NWO.
Tanta fantapolitica, ma anche tanti elementi controversi e dubbi, dalla scatola nera in mano dei russi, alle strane manovre della dismissione dello speciale servizio radar dell'areoporto di Smolensk.
Non era mia intenzione speculare su tale tragedia, fino alla fine ho cercato di resistere e di guardare a questo incidente come a un triste caso sfortunato, ma più gli elementi saltano fuori nella loro improbabilità, più parlare di coincidenze sembra ingenuo.
L'unica cosa da fare è tentare di non farsi ammorbare dalla retorica del "tutto bene" e "tutto ok" che sembrava rimbombare dappertutto nell'immediatezza dell'incidente, proprio per eliminare alla radice ogni dubbio di sorta. E' d'obbligo tenere viva l'attenzione sul caso, esaminando i dati effettivi, poichè il tempo non sta dando ragione alla precauzione, e come spesso è successo in momenti poco felici del passato, i russi si celano dietro ad ambigui silenzi, nella manchevole carenza di spiegazioni valide plausibili.
In Polonia è stato dato tutto in mano ad un magistrato, e vedremo cosa verrà fuori, nella speranza sincera di poter chiudere davvero questa triste pagina di cronaca nera europea, imputando il tutto ad un semplice tragico incidente.

Nessun commento: